Ieri, domenica 21 settembre, il Gruppo e la famiglia Gavio hanno inaugurato ufficialmente il nuovo palazzetto di basket, cuore della nuova Cittadella dello Sport di Tortona, che diventa da oggi la nuova casa del Derthona Basket.
Si tratta di una struttura all’avanguardia, frutto delle più moderne concezioni progettuali, pensata non solo per ospitare le partite del Derthona Basket ma anche pronta ad accogliere gare della Nazionale italiana e grandi eventi di pubblico spettacolo, come concerti e rappresentazioni.
Un evento storico per la nostra città oltre che importantissimo, che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 spettatori! Ospiti di eccezione sono state molte autorità, rappresentanti istituzionali e tante maestranze.
Siamo orgogliosi di aver contribuito alla buona riuscita di questa giornata indimenticabile, fornendo il servizio di stewarding e accoglienza con la presenza di oltre 100 operatori impegnati nell’accoglienza e nella gestione dei flussi degli ospiti.
La nostra collaborazione con Derthona Basket continuerà nel tempo: attraverso un contratto triennale, saremo al fianco della società bianconera non solo durante le partite con i nostri servizi di stewarding e hostess, ma anche quotidianamente con un servizio di portierato per la cittadella dello sport, assicurato con professionalità dalle nostre ragazze per tutti i giorni della settimana.
Essere parte di questo progetto ci rende fieri e ci permette di contribuire attivamente alla crescita di un polo sportivo e sociale che diventerà punto di riferimento per tutta la comunità.
